Indice dei contenuti
Bruno Alpini, la Casa Editrice fuori mercato
Nata all’inizio del terzo millennio, Bruno Alpini unisce le visioni di Claudio Mazzolani e Alfredo Gonzalez. La nostra missione? Superare i confini tradizionali del mercato editoriale e musicale, offrendo una piattaforma per voci e suoni che abbracciano pienamente gli ideali anarchici, pacifisti e libertari.
Una filosofia fuori dal mercato
Rifiutiamo la distribuzione commerciale convenzionale. Invece, i nostri titoli sono accessibili attraverso una sottoscrizione libera e responsabile. Questo approccio garantisce che, al netto delle spese di realizzazione, il tuo sostegno sia diretto a promuovere la stampa anarchica e libertaria. Nella convinzione che le parole e i suoni debbano fluire liberi, senza barriere né etichette, Bruno Alpini si dedica alla diffusione di progetti inediti e alla ristampa di opere dimenticate.
Il nostro catalogo
Il nostro catalogo è un tesoro di diversità e innovazione. Non ci limitiamo a un genere o a una forma d’arte specifica. Sia che si tratti di progetti inediti che di ristampe, di musica o di letteratura, Bruno Alpini è il luogo dove parole e suoni trovano una casa, liberi da confini e classificazioni. Dalla ricostruzione di opere perdute a vinile e nastri, alla pubblicazione di nuove voci, il nostro obiettivo è mantenere vivo uno spazio, seppure marginale per l’espressione autentica di controcultura.
Partecipa e contribuisci
Invitiamo chiunque condivida i nostri valori e la nostra passione per la cultura indipendente a unirsi a noi. Attraverso la tua sottoscrizione, non solo potrai accedere a pubblicazioni del nostro catalogo, ma diventerai anche parte di una comunità che sostiene attivamente la diffusione di idee libertarie. Scopri come sostenere Bruno Alpini.
Contatti, ultime uscite e pagine social
Per saperne di più, dai un’occhiata alle nostre ultime uscite e al nostro catalogo, attraverso le pagine seguenti. Seguiteci anche su Facebook per aggiornamenti, eventi e iniziative. Per qualsiasi informazione o per sostenere la nostra causa, contattateci utilizzando il modulo qui sotto.